LABORATORI

Il laboratorio è un luogo di creatività e conoscenza, di sperimentazione, scoperta e autoapprendimento attraverso il gioco: è il luogo privilegiato del fare per capire, dove si fa "ginnastica mentale" e si costruisce il sapere. 
È anche un luogo di incontro educativo, formazione e collaborazione. Uno spazio dove sviluppare la capacità di osservare con gli occhi e con le mani per imparare a guardare la realtà con tutti i sensi e conoscere di più, dove stimolare la creatività e il "pensiero progettuale creativo" fin dall'infanzia.

The lab/workshop is a place of creativity and knowledge, experimentation, discovery and self-learning through play. It is the preferred spot to do, to figure out, a place to practice " mental gymnastics " and build knowledge.
It is also a meeting place for education, training and collaboration. A space to develop the ability to observe with your eyes and hands, to learn to look at reality with all the senses and to know more. A ground to stimulate creativity and "creative design thinking" since childhood.

Nessun commento:

Posta un commento